Complementi d’Arredo

La prima volta che mi hanno parlato di complementi d’arredo ho pensato ai complementi oggetto e all’analisi grammaticale. Mi è venuta la pelle d’oca ripensando ai compiti di italiano delle superiori… Quando invece mi hanno spiegato che cosa significa realmente il mio cuore ha sorriso.

MOBILI, di qualsiasi forma e colore. Allora perchè non chiamarli così? Ovviamente fa molto più Glamour e da impressione di esser stati in una scuola di Alto Design. Allora lo facciamo anche noi.

L’idea è nata da una ristrutturazione e dal voler fare a tutti i costi con le proprie mani. Proprio perchè il risultato ci è piaciuto che abbiamo iniziato a creare una prima linea di mobili per la casa, stile tradizionale. Abbiamo studiato, libri e appunti alla mano, le vecchie tecniche di costruzione della nostra tradizione artigiana, senza o con poco ausilio della tecnologia.

I risultati sono Complementi d’Arredo in legno massello, senza viti, con incastri studiati per garantire l’autoportanza e al contempo non perderne l’eleganza.

Vi presentiamo la serie Natura… mentre sperimentiamo e studiamo per creare nuove forme e nuove linee.

Una Piccola sorpresa… Nonostante ci teniamo ad essere seri e professionali, se nella vita non si scherza un po’, tutto diventa grigio e triste, per cui ci siamo reinventati attori in un foto-romanzo. Vedere per credere.

La vera Storia di un Bagno e una Cucina… SCARICA.

.