INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DI USMATE VELATE

AL VIA LE ATTIVITA’ DELLA NUOVA SEDE OPERATIVA DELL’ASSOCIAZIONE IL TARLO – IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI USMATE VELATE E LA COOPERATIVA SOCIALE AERIS

L’Associazione Il Tarlo è lieta di invitare i propri amici e soci e sostenitori all’inaugurazione della nuova sede operativa di Usmate Velate, presso il Centro Civico di Via Milano n° 13 dalle ore 14.30 di sabato 3 Marzo 2018.

Nell’ambito del Piano Locale Giovani, Il Tarlo con Cooperativa Aeris e il Comune di Usmate Velate apriranno le porte della nuova falegnameria creata per offrire attività, corsi e opportunità aggregative alla cittadinanza.

I nuovi spazi, attrezzati per ospitare molteplici iniziative, corsi di formazione e animazioni, rappresentano la realizzazione di un desiderio più volte manifestato dai nostri soci: trasformare il Tarlo in un incubatore di possibilità, riversare le nostre passioni e abilità artigiane in un luogo accogliente e funzionale.

Nel nuovo laboratorio di Via Milano saranno organizzati momenti per giocare, imparare a tornire o – perché no – contribuire alla nascita di nuovi ed entusiasmanti giochi!

Siamo fieri di contribuire ad una sperimentazione per connettere la responsabilità dell’Ente pubblico, le competenze del privato sociale e la partecipazione diffusa della cittadinanza locale. 

In quell’occasione ci sarà inoltre la possibilità di conoscere le nuove collaborazioni attivate dal Tarlo con organizzazioni attive nell’ambito sociale.

Vi aspettiamo numerosi!