Pronti? Volete sapere cosa faremo in fiera?

“Tarli, siete Pronti?”

Andrea: “Ancora cinque minuti…”

ALbe: “Prof, devo andare in bagno!”

Gio: “Prof, non sa cosa mi è successo ieri…”

Non saprete mai coma andrà finchè non verrete a viverlo insieme a noi. Il campionato MONDIALE delle trottole (e dico mondiale perchè ho stampato tutte le bandiere del mondo e saranno a cornice della pista, e chi le indovina tutte vince un premio) tutti i giorni.

Il sempre vivo Ludobus, con una piazza dedicata, non potete non vederci. E l’abbiamo migliorato. Da non credere.

Il primo romanzo di ALbe (e non sappiamo se augurargliene altri, sinceramente. E’ stato un parto molto travagliato senza epidurale). Domenica 30 marzo alle 13 la presentazione ufficiale con l’illustratore Paolo VIcenzi e le originali e mitiche macchine a spinta. Nella piazza dei piccoli… Berto e le macchine a spinta.

Il nuovissimo gioco sulle trottole, il Trottola Contest, che vi farà letteralmente impazzire. Per l’occasione, nella giornata di sabato, sarà presente il campione mondiale dei lanci di trottola per sfidarvi tutti. Allenate le schicchere! Nella piazza dei piccoli, sabato 29 marzo alle ore 17.

AHHHHHH… ANdrea mi ricorda che c’è anche un bellissimo stand che vi aspetta, dove troverete le novità 2014 e perchè no, anche i modelli ormai vintage del 2013. E perchè farsi mancare la nuovissima, elegantissima maglietta del Tarlo? Già Dolce e Gabbana si mangiano le mani per non averla inventata loro…

Volete delle foto? ma che foto e foto! Nell’era digitale è necessario ricordarsi che toccare con mano significa toccare col cuore.

STAND PI01 (ovvero P come palermo, I come imola, 0 come zero, 1 come 1)

i TarliDSCF9455

 

Condividi la tua passione